Tante novità per “Il Morandini”

Il dizionario dei film “Il Morandini”, disponibile su AppStore al prezzo di 9,99€, è stato aggiornato con numerose novità.

Dal punto di vista dei contenuti, sono stati inseriti circa 350 nuovi film, tra cui tutti quelli dell’ultima Mostra di Venezia e alcune delle uscite della stagione 2010.

Nella sezione “Lo sapevi che…“, attivabile con lo shake, sono state aggiunte numerosissime curiosità sul mondo del cinema e sui suoi protagonisti. Adesso vi si possono trovare i pensieri dei maestri della cinepresa, tutti i principali premi conferiti ai film e ai loro interpreti, le classifiche dell’American Film Institute e molto altro ancora.

La sezione “Sfoglia per …” è stata aggiornata con le classifiche dei migliori film stilate sia in relazione all’anno di uscita che in assoluto. E sempre in questa sezione è ora possibile trovare anche le schede monografiche (ad es. Dracula, Star Wars, Mummia ecc…).

Grazie alla segnalazione degli utenti sono stati risolti problemi minori che riguardavano la saga di Guerre Stellari e i film conosciuti sotto altro nome.

Dal punto di vista funzionale, è stata notevolmente migliorata la velocità di risposta dell’applicazione. Nelle ricerche, mediante l’operatore asterisco, è adesso possibile ricercare anche attraverso parte di una parola.

Insomma, questo aggiornamento testimonia che gli sviluppatori aggiorneranno costantemente i contenuti del dizionario. Ottimo!

Trovate la recensione completa qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store