CallRec.me: registra le chiamate con l’iPhone

CallRec.me è il modo più semplice per conservare una copia delle telefonate effettuate sul proprio iPhone. Comunque prima di scaricare l’applicazione leggete il resto dell’articolo.

Scheda AppStore:

Con l’applicazione CallRec.me è possibile effettuare la registrazione delle vostre telefonate. Sicuramente in molti aspettavate una simile app per iPhone, ora disponibile finalmente su AppStore. Per farla funzionare però, bisognerà richiedere un invito.

Al primo avvio verrà richiesto se siete già un User dell’applicazione oppure se volete creare un nuovo account. Inserite:

  • la vostra email;
  • una password;
  • il vostro numero di cellulare.

Inviate l’email e dovrebbe attivarsi il vostro account per usufruire dell’app.

Comunque leggendo i vari commenti di utenti che hanno già provato CallRec.me, si evince un certo scetticismo. Alcuni positivi che segnalano il buon funzionamento, altri invece negativi che affermano di non riuscire nemmeno a registrarsi, altri ricevono l’email di conferma con un netto ritardo, ma cosa più importante e non descritta è che la chiamata viene dirottata ad un numero “+44” che corrisponde al prefisso della Gran Bretagna.

Comunque l’applicazione è disponibile su AppStore e risulta scaricabile gratuitamente. Se avete voglia di provare fateci sapere la vostra esperienza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store