Avviso: manutenzione server dalle ore 22.30 [FINITO]

Una breve comunicazione per informarvi che a partire dalle 22.30 di oggi (mercoledì, 10 febbraio 2010) potrebbero esserci alcuni momenti di downtime, dovuti ad operazioni straordinarie di manutenzione server.

Si tratta della prima di due fasi che porteranno ad un potenziamento non indifferente della nostra infrastruttura, al fine di migliorare la stabilità e la velocità di caricamento delle pagine, a fronte del recente incremento del traffico che abbiamo registrato.

La seconda fase dell’operazione avverrà tra alcuni giorni (la data precisa è ancora in fase di definizione). Naturalmente inseriremo un secondo annuncio per avvisarvi dell’eventuale downtime.

Per la precisione, il downtime interesserà tutti i servizi collegati ad iPhoneItalia (wiki, repo, forum, app) e anche iPadItalia.

Grazie per l’attenzione, buona navigazione!

Edit: la procedura è terminata e come avete potuto vedere il downtime è stato limitato al minimo. Con grande soddisfazione possiamo dire di aver causato un downtime di meno di 10 minuti, il che è un ottimo risultato. La prima fase è dunque ultimata, a breve vi avviseremo quando procederemo con la seconda. Grazie per la pazienza!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]