Myfox lancia un nuovo sistema di home security per iPhone

Soprattutto in estate, quando siamo spesso fuori casa, diventa indispensabile installare un sistema di sicurezza per evitare brutte sorprese al nostro rientro. Myfox ha lanciato una linea di accessori facili da installare e non troppo costosi, grazie ai quali è possibile tenere sotto controllo la nostra casa direttamente da iPhone.

Schermata 2016-07-25 alle 12.10.16

Myfox ha lanciato un sistema antifurto di nuova generazione che protegge le case lasciando massima libertà di movimento ai ragazzi quando rientrano dal mare o da scuola, grazie al badge intelligente che disarma in automatico il sistema, offrendo così ai genitori la massima sicurezza e tranquillità.

Myfox Home Alarm Children

Con un antifurto tradizionale i ragazzi rientrando a casa dovrebbero ricordarsi di disattivare l’allarme, mentre con Myfox non dovranno fare altro che entrare in casa. Quando riescono, con Myfox potranno semplicemente chiudere la porta di casa, perché gli smartphone dei genitori riceveranno una notifica che li avvisa che a casa non c’è più nessuno. Se vorranno potranno reinserire l’antifurto direttamente dall’App. Myfox gestisce il tutto tramite badge dotato di geolocalizzatore; attaccandolo al portachiavi dei ragazzi, non appena verrà inserita la chiave nella serratura l’antifurto si disattiverà automaticamente. All’uscita, i genitori saranno subito avvisati tramite l’App Myfox Security.

Inoltre, con Myfox Security Camera potremo controllare cosa succede a casa e se tutto è in ordine. L’app invierà poi le notifiche quando vengono rivelati movimenti sospetti e nessuno è in casa.

Schermata 2016-07-25 alle 12.10.57

Myfox Home Alarm è disponibile al prezzo di 299€ e comprende una sirena da 110 dB, un Link per connettere tra loro i diversi componenti del sistema, un sensore IntelliTAG per porte/finestre e un badge per disinserire l’antifurto in automatico. Myfox Security Camera è invece disponibile al prezzo di 199€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]