The Number Vault: mai più contatti persi o cancellati

The Number Vault è  un’applicazione che permette di salvare i propri contatti, memorizzati sull’iPhone, in un database online personale

Scheda AppStore:

Vi è mai capitato di perdere tutti i contatti memorizzati sul vostro dispositivo o peggio ancora, perdere il vostro smartphone con tutti i numeri? Come sicuramente già sapete l’iPhone, di default, non permette nemmeno di salvare una copia dei contatti direttamente sulla SIM del vostro gestore, ma è concesso solo importare i numeri già salvati precedentemente con un altro cellulare.

The Number Vault è un’applicazione che potrebbe fare al caso vostro. Infatti, tramite semplici passaggi, potete salvare tutti i contatti su un database online. Il servizio è offerto sempre dagli stessi sviluppatore del software e che potete trovare cliccando sul seguente link: numbervaultapp.com.

Una volta creato lo Username e una password, avete la possibilità di accedere ai vostri contatti personali tramite Web in qualsiasi momento della giornata.

L’applicazione potrebbe tornavi utile anche in caso di cancellazione involontaria dei contatti. Infatti è possibile effettuare un semplice restore e tutti i vostri numeri, salvati precedentemente sul database online, verranno importati nel vostro dispositivo.

Ricordiamo, comunque, che è sempre possibile sincronizzare i contatti su Mac/Pc seguendo questa guida.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store