Update per le applicazioni Shazam, Eurosport e “Codici e Leggi”

Questa notte stono stati rilasciati gli aggiornamenti per tre importanti applicazioni: Shazam (gratis), Eurosport (gratis) e Codici e Leggi (19,99€).

Shazam, l’applicazione che consente di scoprire il nome di una canzone semplicemente facendola ascoltare all’iPhone, aggiunge ora la funzione “Informazioni Tour”, che consente di avere informazioni aggiornate sui concerti dei propri artisti preferiti, con la possibilità di acquistare i biglietti online. Shazam, oltre a mostrare i concerti dei propri artisti preferiti, lascia un elenco di tutti quelli consigliati relativamente ai tag dell’utente.

Eurosport, una delle migliori applicazioni per chi vuole essere sempre aggiornato sul calcio e non solo, aggiunge una sezione dedicata alle Olimpiade Invernali, news sul Golf e la modalità landscape per la lettura degli articoli.

Infine abbiamo Codici e Leggi, un completo database dei più importanti codici giuridici italiani. In questa nuova versione sono stati aggiunti 14 testi legislativi:

  • Codice dei beni culturali e paesaggio
  • Regolamento di esecuzione e di attuazione del codice della strada
  • Legge giudici di pace
  • Legge locazioni abitative
  • Legge locazioni imm. urbani
  • Legge notarile
  • Legge sul divorzio
  • Nuovo processo societario
  • T.U. bancario
  • T.U. della finanza
  • T.U. dell’edilizia
  • T.U. imposta di registro
  • Codice deontologico forense
  • Modifiche ai codici e ai testi apportate dalla legge 18/06/2009 n. 69
  • Aggiunte le indicazioni della legge di riferimento e relativo aggiornamento
  • Aggiunta dell’indicazione nell’indice degli articoli a seguito del titolo

Grazie a Carmine e Cibernello per le segnalazioni

Offerte Amazon di oggi