Bike: in arrivo una nuova applicazione dedicata ai ciclisti

Sta per arrivare su AppStore una nuova applicazione dedicata a tutti i ciclisti: il suo nome è Bike.

Con Bike avrai sotto controllo i tuoi allenamenti e potrai pianificare le prossime uscite dato che saranno sempre disponibili la storia delle tue uscite, dalla passeggiata più tranquilla alla gara più impegnativa.

Inserisci i tuoi dati personali (peso, altezza, età e sesso), e avrai, oltre al tuo stato fisiologico, il calcolo del Body Mass Index e il calcolo delle calorie consumate ad ogni uscita, se poi indichi anche l’ultimo valore misurato per il Vo2, il calcolo delle calorie sarà ancora più preciso!

Segna, poi, la data, il luogo, i km percorsi, le condizioni meteo e del terreno, il dislivello e tutte le caratteristiche che hanno reso unica quell’uscita.

Avrai sotto controllo, mese dopo mese, anche, grazie a dei grafici dalla semplice lettura, l’andamento completo dei tuoi allenamenti.

Infine esporta i dati delle tue uscite via email, potrai rielaborarli in un foglio di calcolo (Numbers o Excel) così da consentirti un ulteriore monitoraggio statistico delle tue prestazioni.

In più un’ampia sezione dedicata alle tue bici: un dettagliatissimo elenco delle componenti corredato da foto, ti permette di archiviare in maniera maniacale ogni minimo dettaglio che rende unico il tuo mezzo.

Bike sarà presto disponibile su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store