
Secondo quanto riportato da Ross Young, sono entrati in produzione due nuovi pannelli destinati all’Apple Watch SE 3. Le dimensioni stimate sono di circa 1,6 pollici e 1,8 pollici, suggerendo quindi un leggero incremento rispetto agli attuali modelli SE.
L’Apple Watch SE attualmente disponibile viene venduto nelle versioni da 40mm e 44mm. Le nuove misure sembrano invece avvicinarsi a quelle degli Apple Watch Series 9 (41mm e 45mm), pur mantenendosi leggermente più compatti rispetto ai futuri Series 10 e Ultra 3 che, stando ai rumors, adotteranno ancora più generosi schermi.
Una strategia che ha perfettamente senso: rinfrescare l’offerta SE mantenendo una netta differenza rispetto ai modelli premium, sia a livello di caratteristiche tecniche sia di prezzo.
Se i display sono appena entrati in produzione, possiamo ipotizzare che il lancio dell’Apple Watch SE 3 avverrà a settembre, in contemporanea con la nuova lineup Series 11 e l’Apple Watch Ultra 3.
AGGIORNAMENTO: dopo il susseguirsi dei vari rumor e delle varie ipotesi, i nuovi Apple Watch SE 3 sono stati presentati ufficialmente. Sulle nostre pagine trovate tutte le informazioni a riguardo mentre, di seguito, potete dare uno sguardo ai nuovi modelli direttamente su Amazon.