Tim Cook e Re Carlo III in visita al quartier generale di Apple UK

Tim Cook accoglie Re Carlo III presso il quartier generale Apple UK. Un evento unico tra tecnologia e arte nella storica Battersea Power Station.

Tim Cook UK Re Carlo

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha accolto Re Carlo III presso la sede britannica dell’azienda, situata nella storica Battersea Power Station di Londra. L’evento ha celebrato l’impegno di Apple per l’educazione tecnologica e il supporto alle iniziative sociali.

In collaborazione con “The King’s Trust”, Apple ha presentato i suoi programmi di coding rivolti ai giovani. Durante l’evento, studenti locali hanno mostrato i loro progetti direttamente al sovrano e a Tim Cook. Inoltre, bambini della scuola primaria St. George’s hanno realizzato opere natalizie su iPad, proiettate sulle iconiche ciminiere dell’edificio.

Cook ha espresso il suo orgoglio per il supporto di Apple al lavoro della fondazione reale, sottolineando il legame con il Regno Unito, consolidato da oltre 40 anni. Come segno di gratitudine, il CEO ha consegnato a Re Carlo III una targa commemorativa.

L’evento si è concluso con un concerto della cantante britannica RAYE, ma non è l’unica iniziativa recente di Apple. Il brand ha collaborato con lo studio Aardman per una stop-motion animata di Wallace & Gromit, girata con un iPhone 16 Pro Max.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi