iPhone 16 Pro sarà disponibile anche in rosa

Kuo anticipa quali saranno i colori degli iPhone 16 Pro.

iphone 16 pro tasto azione

Confermando i rumor precedenti, l’analista Ming-Chi Kuo ha condiviso le sue previsioni per la gamma di colori dell’iPhone 16.

Kuo conferma che sugli iPhone 16 Pro il blu titanio verrà sostituito da un nuovo colore rosa.
In sintesi, questa novità renderebbe la nuova gamma Pro composta da opzioni di colore in nero, bianco/argento, rosa e titanio naturale. Per iPhone 16 base e iPhone 16 Plus, Kuo prevede colorazioni nero, bianco, verde, rosa e blu.

iphone-16-pro-colori

Queste previsioni corrispondono ai rumor precedenti, anche se si era parlato di un modello di iPhone 16 viola. Kuo non menziona questa opzione nel report di oggi.

La gamma iPhone 16 dovrebbe essere annunciata ufficialmente in autunno, probabilmente durante un evento organizzato a settembre. Il design del telefono assomiglierà per lo più alle controparti dell’iPhone 15, anche se le dimensioni dello schermo sui modelli Pro dovrebbero essere leggermente più grandi. Il modulo a doppia fotocamera sui modelli 15 e 15 Plus passerà da una disposizione diagonale a una disposizione diritta a “semaforo”.

Si prevede che la grande novità sarà l’aggiunta di un pulsante di acquisizione, che aiuterà a scattare video e foto in modo più veloce. Si prevede che il pulsante sarà di tipo capacitivo e risponderò a diversi livelli di pressione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor