“Fancy Dance”, Apple TV+ pubblica il primo trailer

Diamo uno sguardo al primo trailer del film "Fancy Dance" in arrivo su Apple TV+.

fancy dance

Apple ha condiviso il trailer ufficiale di “Fancy Dance”, film selezionato al Sundance Film con Lily Gladstone come protagonista.

La candidata all’Oscar Lily Gladstone, dopo il successo di Killers of the Flower Moon, sarà protagonista di  un nuovo potente dramma familiare su Apple TV+.

Il trailer di Fancy Dance presenta un ruolo drammatico ed emozionante per la candidata all’Oscar Lily Gladstone, interpretando Jax, una donna che si prende cura di sua nipote Roki (Isabel Deroy-Olson) dopo che la madre della ragazza, la sorella di Jax, scompare da una riserva indiana dell’Oklahoma.

Ecco come Apple descrive la trama, le complesse sfumature sociali del film e il suo cast:

Dalla scomparsa di sua sorella, Jax si è presa cura di sua nipote Roki vivendo nella riserva di Seneca-Cayuga in Oklahoma. Ogni minuto libero è dedicato alla ricerca della sorella scomparsa e allo stesso tempo ad aiutare Roki a prepararsi per un imminente incontro. Rischiando che Jax perda la custodia del nonno di Roki, Frank (Shea Whigham), i due si mettono in viaggio e perlustrano l’entroterra per rintracciare la madre di Roki in tempo per il powwow.

Ciò che inizia come una ricerca si trasforma gradualmente in un’indagine molto più profonda sulle complessità e le contraddizioni delle donne indigene che si muovono in un mondo colonizzato mentre sono alla mercé di un sistema giudiziario fallito. Gladstone recita al fianco di Deroy-Olson, Ryan Begay, Crystle Lightning, con Audrey Wasilewski e Whigham.

Fancy Dance debutterà in cinema selezionati negli USA il 21 giugno e sarà trasmesso in streaming su Apple TV+ dal 28 giugno. Il film è stato selezionato per il Sundance Film Festival.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+