“Benjamin Franklin” e “Argylle” arrivano su Apple TV+

"Benjamin Franklin" e "Argylle" sono ora disponibili su Apple TV+.

Benjamin Franklin apple tv

Giornata di grandi novità su Apple TV+, con l’arrivo della serie Benjamin Franklin con Michael Douglas e del film Argylle. Apple ha annunciato anche la seconda stagione di Monarch.

Benjamin Franklin

Nel dicembre del 1776, Benjamin Franklin è famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti con l’elettricità. Tuttavia, il suo entusiasmo e il suo potere vengono messi alla prova quando intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c’è il destino dell’indipendenza americana.

La serie  esplorerà l’emozionante storia di una delle più grandi scommesse della carriera di Benjamin Franklin. All’età di 70 anni, senza alcuna formazione diplomatica, Franklin convinse la Francia – monarchia assoluta – a sostenere l’esperimento democratico dell’America. In virtù della sua fama, carisma e ingegno, Franklin superò in astuzia spie britanniche, informatori francesi e colleghi ostili, il tutto mentre progettava l’alleanza franco-americana del 1778 e il trattato di pace finale con l’Inghilterra del 1783. La missione francese rappresenta il servizio più importante di Franklin al suo paese, senza il quale l’America non avrebbe vinto la Rivoluzione.

I primi tre episodi sono già disponibili su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

Argylle

argylle apple tv

Quando le trame dei suoi libri si intrecciano con le attività di una malvagia organizzazione segreta, la timida scrittrice di romanzi di spionaggio Elly Conway e il suo gatto vengono catapultati nel vero mondo dello spionaggio, dove niente e nessuno è come sembra.

Diretto da Matthew Vaughn, Argylle è basato su una sceneggiatura scritta da Jason Fuchs. Il film è prodotto da Cloudy Productions e dai collaboratori abituali di Vaughn, Adam Bohling e David Reid, oltre a Fuchs. Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach sono i produttori esecutivi.

Il film è ora disponibile su Apple TV+.

Apple TV+ ha annunciato anche la seconda stagione di Monarch, che dovrebbe arrivare nel 2025.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+