Su Apple TV+ arriva la serie Sugar con Colin Farrel

Su Apple TV+ arrivano Suger e Girls State.

sugar apple streaming

Arriva su Apple TV+ l’attesa serie Sugar con Colin Farrel. In Sugar, l’attore interpreta un investigatore privato di Hollywood.

Il candidato all’Oscar Colin Farrell veste i panni di John Sugar, un investigatore privato incaricato di indagare sulla misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, nipote di uno stimato produttore di Hollywood.

Un enigmatico investigatore privato lotta contro i propri demoni mentre indaga sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Hollywood.

Su Apple TV+ sono già disponibili  i primi due episodi, mentre il resto della stagione di otto episodi uscirà settimanalmente. Ecco il trailer della serie:

Arriva anche il nuovo documentario Girls State disponibile da oggi 5 aprile. Dagli stessi creatori del pluripremiato Boys State, Girls State mostra la prospettiva femminile del finto governo protagonista di questa storia. Il film segue un gruppo di ragazze adolescenti provenienti da tutto il Missouri, nell’esperimento di democrazia giovanile organizzato da varie scuole.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+