Apple Arcade, arrivano Puyo Puyo Puzzle Pop e altre novità

Arrivano tre nuovi giochi su Apple Arcade.

puyo-puyo-apple-arcade

Apple ha aggiunto una serie di nuovi giochi su Apple Arcade. La novità principale è Puyo Puyo Puzzle Pop, un gioco della popolare serie Puyo Puyo di Sega.

In Puyo Puyo Puzzle Pop, i giocatori abbinano Puyo dello stesso colore per liberare il tabellone e causare danni agli avversari. Come in Tetris, i pezzi di Puyo cadono dalla parte superiore dello schermo e possono essere ruotati e spostati per creare abbinamenti.

Il gioco ha una trama da scoprire avanzando attraverso i livelli e ci sono 24 personaggi giocabili da sbloccare, molti dei quali provenienti dai precedenti giochi Puyo Puyo. È possibile utilizzare diversi set di regole, comprese opzioni di Puyo Puyo 2 e Puyo Puyo Fever, ed è presente anche una modalità infinita.

apple arcade

C’è una modalità per giocatore singolo con cui giocare, ma ci sono anche battaglie multiplayer. Fino a quattro giocatori possono unirsi tramite Game Center.

L’altra novità è Super Monsters Ate My Condo, un classico gioco iOS che ritorna su ‌Apple Arcade‌. L’idea è quella di scorrere per dare in pasto ai condomini i mostri, creando allo stesso tempo abbinamenti di colori per combo ad alto punteggio.

Il terzo gioco disponibile su ‌Apple Arcade‌ è Sago Mini Trips+, progettato per i bambini.

Entro la fine del mese, Apple prevede di rilasciare Crossy Road Castle e Solitaire Stories, giochi che saranno disponibili anche su Vision Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade