Apple TV+ annuncia la serie “Imperfect Women”

"Imperfect Women" arriverà prossimamente su Apple TV+.

Apple TV+. ha annunciato “Imperfect Women”, una nuova serie drammatica limitata basata sull’avvincente e romanzo omonimo di Araminta Hall, che avrà come protagonista la vincitrice dell’Emmy Award Elisabeth Moss e Kerry Washington.

Imperfect Women è un thriller psicologico che esamina un crimine che sconvolge la vita di un’amicizia decennale di tre donne.

La storia è un mistero molto complicato che esplora la colpa e la punizione, l’amore e il tradimento e i compromessi che facciamo che alterano irrevocabilmente le nostre vite. Man mano che l’indagine si svela, emerge anche la verità su come le relazioni più strette possono cambiare nel tempo.

Elizabeth Moss: “Dal momento in cui ho ricevuto il romanzo di Araminta, non sono riuscita a dimenticarlo. È stata una lettura così elettrizzante; me ne sono innamorata immediatamente. Ho ammirato Kerry e il suo lavoro come attrice e produttrice per molti anni, e stavo cercando qualcosa su cui lavorare con lei. Siamo così felici che Apple e 20th Television hanno accettato di collaborare con noi anche su questo progetto. È tutto un incontro assolutamente perfetto.”

La nuova serie sarà adattata, scritta e prodotta da Annie Weisman che ha dichiarato: “Sono onorata che Apple si fidi ancora una volta di me per portare sullo schermo personaggi femminili complessi e stratificati. Kerry e Araminta sono i collaboratori perfetti per dare vita a queste ‘Donne imperfette’.”

Al momento non c’è ancora una data di lancio della serie.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+