watchOS 11 avrà poche novità

Secondo Mark Gurman di Bloomberg, watchOS 11 introdurrà poche novità.

Si prevede che Apple introdurrà watchOS 11 durante il keynote della WWDC 2024. Questo aggiornamento celebrerà il decimo anniversario dell’Apple Watch, tuttavia sembra che watchOS 11 sarà un aggiornamento minore senza troppe novità.

Nella sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che “l’aggiornamento di watchOS 11 sarà piuttosto minore”. Anche se non menziona le possibili caratteristiche e nemmeno il motivo per cui Apple non si concentrerà su importanti novità software, quando invece lato hardware sono previste molte novità sui prossimi Apple Watch, è possibile che l’azienda si stia concentrando maggiormente su iOS 18 e sulle nuove funzionalità legate all’IA.

Inoltre, Apple ha da poco rilasciato un importante aggiornamento con watchOS 10, concentrandosi su display più grandi e nuove funzionalità per la salute.

Una novità potrebbe riguardare un aggiornamento importante degli anelli attività, visto che negli ultimi anni non sono cambiate molte cose. La speranza è che Apple possa migliorare alcune funzioni, consentendo all’Apple Watch di riconoscere meglio le attività effettuate dagli utenti, di integrarsi maggiormente con lo stato di salute e migliorare la personalizzazione delle notifiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor