Apple annuncia nuovi giochi in arrivo su Apple Arcade

Ecco le novità in arrivo su Apple Arcade, anche per gli utenti Vision Pro.

apple arcade aprile 2024

Apple ha annunciato che tre nuovi giochi arriveranno su Apple Arcade il 4 aprile: Puyo Puyo Puzzle Pop, Super Monsters Ate My Condo+ e Sago Mini Trips+. Inoltre, i giochi Crossy Road Castle e Solitaire Stories saranno disponibili per essere giocati su Vision Pro a partire dal 25 aprile.

Puyo Puyo Puzzle Pop by SEGA

Puyo Puyo Puzzle Pop

Creato dallo stesso team di sviluppo dietro il gioco per console originale Puyo Puyo, Puyo Puyo Puzzle Pop è il titolo più recente della classica e apprezzata serie di puzzle game giapponesi di abbinamento colori. In esclusiva su Apple Arcade, il gioco presenta una storia originale, 24 personaggi giocabili provenienti da tutta la serie Puyo Puyo e battaglie multiplayer in tempo reale con un massimo di quattro giocatori.

Super Monsters Ate My Condo+ by PikPok

Questo puzzle game d’azione fa il suo ritorno sui dispositivi mobili con il suo gameplay originale e la grafica aggiornata. I giocatori devono scorrere e abbinare i condomini dello stesso colore per guadagnare punti e nutrire gli insaziabili mostri.

Sago Mini Trips+ bu Sago Mini

Sago Mini Trips+ riunisce quattro amati giochi prescolari della serie Sago Mini: Road Trip, Boats, Planes e Trains. I giocatori possono viaggiare verso destinazioni lontane con i loro amici Sago Mini e scoprire tante sorprese lungo il percorso.

Crossy Road Castle e Solitaire Stories arriveranno presto su Vision Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade