Apple TV+ pubblica il trailer di “Steve! (martin) un documentario in due pezzi”

"Steve! (martin) un documentario in due pezzi" ha il suo primo trailer ufficiale.

Steve martin documentario apple tv

Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer di “Steve! (martin) un documentario in due pezzi”, con l’attore comico e star del calibro di Tina Fey, Martin Short e Jerry Seinfeld come protagonisti.

Annunciato per la prima volta nel 2022, il nuovo documentario in due parti sarà disponibile dal 29 marzo 2024 su Apple TV+. “Steve! (martin) un documentario in due pezzi” è diretto dal documentarista premio Oscar Morgan Neville, e copre la lunga carriera di Martin come attore, comico e musicista, e lo fa con due focus distinti.

“Tutta la mia vita è al contrario”, dice Martin nel trailer. “Come sono passato dall’essere tormentato dall’insicurezza a 30 anni e arrivare a 75 ed essere davvero felice?”.

steve martin

Una delle due parti si intitola “Then” e Apple dice che “racconta le prime difficoltà di Steve Martin e la sua fulminea ascesa nel rivoluzionare lo standup prima di abbandonare tutto a 35 anni”. L’altra parte si intitola “Now” e parla dei giorni nostri, “con Steve Martin negli anni d’oro della sua carriera, ripercorrendo la trasformazione che lo ha portato alla felicità nella sua arte e nella sua vita personale”.

Dopo aver iniziato con “SNL” negli anni ’70, Martin si esibisce ancora. Tra poco inizierà la quarta stagione di “Only Murders in the Building”, la commedia di successo che ha co-creato con John Hoffman.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+