Apple Music lancia due nuove stazioni per San Valentino

Amore e Cuori Infranti sono le due stazioni disponibili da oggi su Apple Music.

In occasione di San Valentino, Apple Music ha lanciato due nuove stazioni radio personalizzate, ora disponibili per gli abbonati al servizio.

Amore offre brani a tema romantico, mentre Cuori infranti contiene brani più tristi sull’amore. Apple afferma che queste stazioni sono profondamente personalizzate per selezionare la musica migliore per ciascun utente, attingendo dal catalogo di Apple Music di oltre 100 milioni di brani.

apple music 2022

Le stazioni riprodurranno un mix di brani e artisti che l’utente conosce, insieme a consigli per scoprire nuovi preferiti.

Ecco come Apple descrive le nuove stazioni:

Amore contiene canzoni sull’amore romantico, sull’innamoramento, sul sentimento amoroso e sui sentimenti che queste esperienze portano. Adattata ai gusti di ogni ascoltatore, questa stazione riprodurrà le canzoni e gli artisti che conoscono e amano insieme ai consigli personalizzati. Queste canzoni d’amore amplificano sicuramente l’atmosfera.

Cuori infranti contiene canzoni che parlano di amore non corrisposto, rotture o amori tristi. Avere il cuore spezzato è terribile. A volte, in questi momenti, la musica è l’unica cosa che può dare un senso a tutto. La stazione riprodurrà un mix di brani di artisti conosciuti e consigliati.

Puoi trovare queste nuove stazioni in Apple Music accedendo alla scheda Home, quindi scorrendo verso il basso fino alla sezione Stazioni per te.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music