Un ospedale di San Diego darà decine di Vision Pro al personale medico

Come previsto da Apple, il Vision Pro sarà utilizzato attivamente negli ospedali.

vision pro ospedale

Il San Diego Union-Tribune ha raccontato il nuovo “Centro di eccellenza di calcolo spaziale” del sistema ospedaliero di San Diego. Il rapporto spiega che Sharp Healthcare ha recentemente preso in consegna 30 unità Vision Pro e le sta fornendo agli operatori sanitari che svolgono tutti i tipi di lavori.

“Abbiamo investito in tanti dispositivi  in modo che, immediatamente, possiamo far sì che medici, infermieri, informatici, sviluppatori di software e altri inizino a utilizzarli”, ha affermato Dan Exley, vicepresidente dei sistemi clinici di Sharp. “Vogliamo che collaborino con noi per capire per quali attività e flussi di lavoro siano meglio.”

Dan Exley, vicepresidente dei sistemi clinici, ha spiegato che l’attenzione di Sharp “sarà fare confronti rigorosi tra vecchi e nuovi modi di svolgere il lavoro sanitario, cercando di identificare quali attività si rivelano migliori con un visore”.

gesture vision pro

“Sapete, gli anestesisti monitorano un sacco di informazioni in tempo reale, segni vitali, ECG, spirometria, forme d’onda”, ha detto Exley. “Ora puoi semplicemente tenere gli occhi sul paziente, e non guardare costantemente indietro per vedere cosa dicono i monitor dietro di te.”

Sharp Healthcare sa, tuttavia, che indossare Vision Pro durante le interazioni con i pazienti potrebbe ridurre la connessione umana e l’interattività. L’obiettivo sarà quello di trovare un equilibrio e trovare i casi in cui ha senso indossare Vision Pro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News