Il futuro HomePod includerà un display LCD curvo?

Nel 2024 Apple dovrebbe svelare un nuovo modello di HomePod dotato di un display LCD curvo.

Secondo le informazioni provenienti dal leaker e collezionista di prototipi noto come “Kosutami”, Apple starebbe continuando a lavorare su un nuovo modello di HomePod che presenta un display LCD curvo.

Il dispositivo, nome in codice B720, sembra avere lo stesso design dell’attuale HomePod, ma con uno schermo LCD curvo nella parte superiore per visualizzare i contenuti. A ottobre, Kosutami ha condiviso delle immagini di parti di componenti che appartengono presumibilmente a un prototipo di HomePod con touch screen. Altri rapporti all’epoca affermavano di aver verificato la legittimità di queste immagini con altre fonti.

Si ritiene che Apple stia lavorando per adattare Apple Music e Apple Podcasts in modo che siano compatibili con il nuovo display, il quale mostrerà un’animazione sfocata basata sui colori della copertina dell’album quando una canzone o un podcast è in riproduzione. Lo schermo potrebbe anche potenzialmente mostrare notifiche importanti.

homepod display

Nel 2021, Mark Gurman di Bloomberg è stato il primo a suggerire che l’azienda di Cupertino fosse al lavoro su nuovi HomePod con display e telecamere. All’inizio di quest’anno, l’analista Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple ha intenzione di rilasciare un HomePod ridisegnato con uno schermo da 7 pollici nella prima metà del 2024.

Inoltre, secondo quanto riportato da Gurman, sembra che Apple stia ripensando alla sua strategia per la smart home e stia lavorando su un dispositivo in grado di combinare Apple TV e HomePod, oltre a un HomePod con uno schermo montato su un braccio robotico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor