Il film “The Family Plan” approda su Apple TV+

Una nuova action comedy arriva su Apple TV+.

family plan apple tv

Apple TV+ lancia The Family Plan, un nuovo film originale con Mark Wahlberg come protagonista.

La commedia d’azione vede Wahlberg interpretare Dan Morgan, un assassino del governo in pensione che ora vive una vita tranquilla come padre di famiglia… finché non viene scoperto e la sua famiglia minacciata.

Per garantire la loro sicurezza, Morgan carica la sua famiglia nel minivan e parte per un viaggio, con grande dispiacere del figlio adolescente, della sua ignara moglie (interpretata da Michelle Monaghan) e del piccolo figlio di 10 mesi.

Il film nasce dall’accordo di Apple con Skydance, in cui l’azienda di Cupertino finanzia completamente almeno due film originali ad alto budget all’anno che viene poi lavorato dallo studio di produzione.

Dan Morgan è un marito devoto, un padre di tre figli e uno stimato venditore di auto che ama la sua tranquilla vita di periferia. Ma questa è solo metà della storia. Decenni prima, era un assassino d’élite del governo, incaricato di eliminare i soggetti più pericolosi e letali al mondo.

Quando nemici del suo passato lo rintracciano, Dan è costretto a fare le valigie con l’ignara moglie (Michelle Monaghan), la figlia adolescente e arrabbiata, il figlio adolescente e gamer professionista e l’adorabile bambino di 10 mesi, partendo per un viaggio improvvisato attraverso il Paese fino a Las Vegas. Deciso a proteggere la sua famiglia, regalandole al contempo la vacanza perfetta, Dan deve ricorrere alle sue abilità da tempo sopite, senza rivelare la sua vera identità.

Il film è disponibile da oggi su Apple TV+.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+