Disney Dreamlight Valley, Sonic Dream e altri due giochi arrivano su Apple Arcade

Giornata di grandi arrivi su Apple Arcade.

apple-arcade

Su Apple Arcade arrivano quattro nuovi giochi: Disney Dreamlight Valley, Sonic Dream Team, Puzzle & Dragons Story e Turmoil+.

Disney Dreamlight Valley Arcade Edition

Disney Dreamlight Valley Arcade Edition

Disney Dreamlight Valley Arcade Edition è un gioco a metà tra un simulatore di vita e un adventure game ricco di missioni. Questo titolo permette di esplorare un mondo Disney pieno di magia insieme ai personaggi Disney e Pixar.

Chi gioca potrà conoscere tante storie insieme a personaggi amatissimi per salvare la Dreamlight Valley dalla “stretta dell’Oblio”, una forza misteriosa che si è abbattuta sulla Valley. Attraverserà Regni diversi, ognuno con le sue sfide e i suoi enigmi, e farà amicizia con personaggi come WALL•E, Belle, Pippo e tanti altri. Con paesaggi personalizzabili e migliaia di opzioni decorative, sarà possibile creare il quartiere dei propri sogni.

Disney Dreamlight Valley Arcade Edition include anche il pass espansione Disney Dreamlight Valley: A Rift In Time, con una nuova storia che permette di scoprire segreti e tesori perduti. Sull’Isola dell’Eternità, un luogo molto lontano dalla Dreamlight Valley, chi gioca incontrerà nuovi personaggi Disney e Pixar e sfrutterà il potere di un misterioso strumento reale, la Clessidra, per sventare i piani del perfido Jafar.

Sonic Dream Team

Sonic Dream Team

Il franchise Sonic si arricchisce di una nuova avventura: Sonic Dream Team, in esclusiva per Apple Arcade. In questo nuovo platform d’azione in 3D, il malvagio dottor Eggman ha scoperto The Reverie, un antico congegno capace di trasformare i sogni in realtà. Sonic e i suoi amici dovranno attraversare distorti paesaggi onirici, salvare il resto della squadra e porre fine ai piani del loro nemico di dominare il mondo.

Sarà possibile controllare sei personaggi: Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Cream e Rouge, ognuno dotato di abilità che rispecchiano il suo stile e la sua personalità.

Puzzle & Dragons Story

Puzzle & Dragons Story

Puzzle & Dragons Story, in esclusiva per Apple Arcade, è la nuova avventura fantasy del famoso rompicapo RPG. Il gioco mescola puzzle di abbinamento a tre sfere con un gameplay RPG che prevede la raccolta di creature, oltre alla possibilità di radunare alleati, migliorare l’equipaggiamento e conquistare i dungeon.

I puzzle saranno familiari per chi è già fan del genere, ma piaceranno anche alle persone che giocano per la prima volta, che si divertiranno a combinare le sfere in orizzontale o in verticale per realizzare combo e guadagnare premi sempre più importanti.

Raccogliendo sfere e rimuovendole dal tabellone principale, le creature alleate ricevono l’ordine di attaccare le creature nemiche, con mosse tanto più potenti quanto più lunga è la combinazione di gemme. Chi gioca dovrà anche sconfiggere i mostri che popolano i dungeon per ottenere materiali con i quali crearsi dei nuovi alleati e potenziare l’equipaggiamento. Il giocatore potrà investire risorse per potenziare le creature e scegliere le sue preferite per creare una squadra sempre più forte.

Turmoil+

Turmoil+

Turmoil+ è un gioco di simulazione ispirato al periodo della corsa al petrolio nel Nord America del XIX secolo. Nei panni di aspiranti imprenditori del settore petrolifero, i giocatori devono affrontare una concorrenza spietata, affittare strategicamente i terreni, trivellare alla ricerca dell’oro nero e concludere accordi con astuzia per ottenere il massimo ritorno economico.

Con una ricca modalità campagna, una città piena di personaggi pittoreschi, decine di upgrade e livelli generati in maniera procedurale, Turmoil+ è una corsa sfrenata nell’era del boom petrolifero.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade