Apple sta preparando il rilascio di iOS 17.1.2

La prossima settimana Apple dovrebbe rilasciare l'aggiornamento ad iOS 17.1.2.

Stando a quanto emerso, Apple sembrerebbe essere al lavoro su un test interno per il rilascio di un aggiornamento per iPhone, precisamente iOS 17.1.2.

Dato che si tratta di un aggiornamento minore, iOS 17.1.2 dovrebbe concentrarsi sulla correzione di bug, ma non è chiaro quali problemi potrebbero essere affrontati esattamente. Alcuni utenti hanno continuato a riscontrare problemi di Wi-Fi su iOS 17.1.1, rilasciato all’inizio di questo mese, quindi forse iOS 17.1.2 includerà la stessa correzione per i problemi di connettività Wi-Fi che Apple ha incluso nella versione beta di iOS 17.2. Alcuni utenti hanno anche riscontrato bug minori relativi alle notifiche push e ad HomeKit.

iOS 17.1.1 ha già risolto un problema con la ricarica wireless delle BMW che interessava la lineup di iPhone 15 e un problema che impediva al widget dell’app Meteo di mostrare l’icona della neve.

Di solito, Apple non rilascia aggiornamenti software o versioni beta durante la settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti, poiché la maggior parte dei dipendenti aziendali ha la settimana intera libera a causa della festività. Ciò significa che è probabile che iOS 17.1.2 venga rilasciato la prossima settimana, in modo simile a quanto avvenuto con iOS 16.1.2 lo scorso anno.

iOS 17.2, aggiornamento ben più corposo rispetto a questo, rimane ancora in fase di beta testing e ci si aspetta che venga rilasciato a metà dicembre. L’aggiornamento include molte nuove funzionalità e cambiamenti, tra cui la nuova app Diario di Apple, il supporto per la registrazione di video spaziale sugli iPhone 15 Pro, un’opzione di traduzione per il pulsante Azione sugli iPhone 15 Pro, la possibilità per gli abbonati ad Apple Music di collaborare alle playlist, ulteriori widget per Meteo e Orologio e altro ancora.

Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessimo saperne di più su iOS 17.1.2 in fase di sviluppo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor