Nessun Apple Watch Ultra 3 nel 2024 – RUMOR

L'Apple Watch Ultra 3 potrebbe arrivare nel 2025!

teardown apple watch ultra 2

Secondo l’affidabile analista Ming-Chi Kuo, Apple non avrebbe ancora iniziato lo sviluppo dell’Apple Watch Ultra 3.

Al momento, non ci sono indizi su un Apple Watch 3 in arrivo nel 2024, visto che Apple non ha ancora fornito informazioni ai suoi fornitori in Asia. Solitamente, l’azienda inizia a informare i fornitori su un nuovo modello di Apple Watch tra i 12 e i 18 mesi prima del previsto lancio.

“Se Apple non darà ufficialmente il via al progetto Apple Watch Ultra 3 entro dicembre, è quasi confermato che non vedremo un nuovo Apple Watch Ultra nel 2024”, ha affermato Kuo.

Se l’Apple Watch Ultra non verrà aggiornato l’anno prossimo, Kuo ritiene che questo accadrà probabilmente perché Apple “ha bisogno di più tempo per sviluppare funzionalità innovative di gestione della salute” e “risolvere i problemi relativi alla produzione di micro-LED”. Da tempo si parla infatti di un nuovo Apple Watch Ultra con display micro-LED da 2,1 pollici che verrà lanciato nel 2025 o nel 2026.

Questa previsione arriva poco più di un mese dopo il rilascio dell’Apple Watch Ultra 2. Le nuove funzionalità principali dell’Ultra 2 includono un display più luminoso del 50% con un massimo di 3.000 nit di luminosità di picco, un chip S9 più veloce, la funzione “Doppio tocco” per interagire con l’orologio senza toccare lo schermo, Siri in locale sul dispositivo, 64 GB di memoria interna e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor