Qual è il modo migliore per ricaricare un iPhone 15 Pro?

Vuoi scoprire qual è il modo migliore per ricaricare un iPhone 15 Pro?

ricarica veloce iphone 15 pro

Qual è il modo migliore per caricare un iPhone 15 Pro Max? L’alimentatore da 30 W di Apple tecnicamente dovrebbe vincere la gara, ma un nuovo test ci dice che la scelta dovrebbe cadere su altro.

In un video, si scopre che l’alimentatore da 20 W di Apple è il miglior caricabatterie rapido per iPhone 15 Pro.

La porta USB-C dell’iPhone può tecnicamente ricevere potenza fino a 27 watt di velocità, ma nella pratica pratica ci sono rendimenti decrescenti con una velocità di ricarica superiore a 20 watt.

Questo video relativo al test di carica della batteria dell’iPhone 15 Pro Max ci conferma che l’alimentatore da 20 W di Apple è in quindi la soluzione migliore.

In breve, si risparmiano 10 minuti caricando un iPhone 15 Pro Max con l’alimentatore da 30 W di Apple rispetto all’alimentatore da 20 W di Apple. Stiamo parlando di 2 ore e 11 minuti contro 2 ore e 21 minuti. Inoltre, in nessun momento del test video è stato riscontrato un divario superiore al 4% tra i livelli della batteria durante la ricarica.

Si tratta quindi di una differenza minima su oltre due ore di ricarica, per cui dal test si evince che la soluzione migliore rimane l’alimentatore da 20 W, sia per non stressare troppo la batteria, sia per questioni di spazio, dato che l’alimentatore da 30 W è molto più ingombrante.

E voi, quale preferite?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Test