iPhone 15 Pro Max è il modello più richiesto dagli utenti

iPhone 15 Pro Max è al momento il dispositivo preferito da chi sta acquistando i nuovi smartphone Apple.

iPhone 15 Pro e 15 Pro Max

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, c’è stata una forte domanda per l’iPhone 15 Pro Max da quando il dispositivo è  disponibile per il preordine.

In un post su Medium, Kuo ha affermato che la domanda di iPhone 15 Pro Max ha superato quella di iPhone 14 Pro Max durante lo stesso periodo dello scorso anno. Tuttavia, ha aggiunto che finora le richieste per l’iPhone 15 Pro sono inferiori rispetto a quelle per l’iPhone 14 Pro, il che, a suo avviso, potrebbe essere il risultato di un numero maggiore di clienti che stanno scelgiendo di acquistare il modello Pro Max.

iPhone 15 Pro e 15 Pro Max 9

iPhone 15 Pro Max ha come esclusiva rispetto al modello Pro un teleobiettivo aggiornato con zoom ottico fino a 5x, rispetto a 3x su iPhone 15 Pro, oltre ovviamente allo schermo più grande.

Kuo ha ribadito che l’iPhone 15 Pro Max è entrato nella produzione di massa più tardi rispetto agli altri dispositivi della serie iPhone 15, il che ha contribuito ai ritardi che arrivano anche a novembre nelle spedizioni.

Infine, l’analista ha detto che la domanda per iPhone 15 e iPhone 15 Plus è più o meno simile a quella di iPhone 14 e iPhone 14 Plus nello stesso periodo di un anno fa.

Tutti e quattro i modelli di iPhone 15 verranno lanciati venerdì 22 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita