iPhone 15 e iPhone 15 Pro, ecco tutti i colori previsti. Quale sceglierai?

Nuove colorazioni previste per gli iPhone 15.

colori iphone 15

Apple svelerà gli iPhone 15 in una gamma di nuovi colori nell’evento speciale che si terrà probabilmente il 12 settembre. Ecco tutti i colori che ci aspettiamo di vedere per i quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Colori iPhone 15 e iPhone 15 Plus

Negli ultimi anni, le linee dei nuovi ‌iPhone‌ sono state lanciate con sole cinque opzioni di colore, con una sesta in primavera per aumentare le vendite a metà del ciclo del prodotto.

Si prevede che Apple continuerà questa tendenza con l’iPhone 15 da 6,1 pollici e l’iPhone 15 Plus da 6,7 pollici. Come lo sappiamo? Perché le immagini trapelate suggeriscono che Apple abbinerà anche i colori al cavo di ricarica fornito nella confezione con ciascun dispositivo.

Le immagini trapelate dei cavi suggeriscono quindi che Apple offrirà iPhone 15 e iPhone 15 Plus nei seguenti colori (tenete presente che Apple potrebbe adottare nomi ufficiali diversi):

  • Midnight/Nero
  • Starlight/Bianco
  • Giallo
  • Blu
  • Arancione/Rosa Corallo

Attualmente rimane un punto interrogativo sul colore arancione/corallo. Il cavo arancione sembrava vagamente rosa nelle foto trapelate in precedenza, suggerendo che potrebbe essere più una tonalità corallo. Apple ha offerto l’iPhone XR del 2018 in una versione Coral, quindi potrebbe riportare il colore con i nuovi dispositivi del 2023.

Anche se nella gamma 2023 è assente il colore rosso, è possibile che Apple aggiornerà l’iPhone 15 e l’iPhone 15 Plus con un modello PRODUCT(RED) nella primavera del 2024, come ha fatto nella primavera del 2017 e nella primavera del 2018. A marzo del 2023, Apple ha anche introdotto una nuova opzione di colore giallo per iPhone 14 e iPhone 14 Plus, quindi potremmo vedere un colore aggiunto in primavera anche per iPhone 15 e 15 Plus. 

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

Apple in genere sceglie quattro colori dai toni più freddi per i suoi modelli iPhone Pro. L’anno scorso, ad esempio, Apple ha offerto modelli di iPhone 14 Pro nei colori Deep Purple, Gold, Silver e Space Black. Quest’anno, tuttavia, è prevista una modifica al design che cambierà un po’ le cose.

Si prevede che i modelli iPhone 15 Pro da 6,1 pollici e iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici presenteranno per la prima volta un telaio in titanio più leggero invece di uno in acciaio inossidabile e, per mostrare al meglio il cambiamento dei materiali, Apple starebbe introducendo una serie di nuovi colori.

Invece del Deep Purple, Apple dovrebbe svelare una nuova tonalità blu scuro per iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, che non è troppo lontana dal blu dell’iPhone 12 Pro, ma con più grigio per una tonalità più profonda.

Nel frattempo, le voci suggeriscono che altri colori includeranno una tonalità grigio-argento più chiara, un colore nero siderale e un colore titanio naturale. A causa del passaggio dall’acciaio inossidabile al titanio, è improbabile che Apple quest’anno offra un’opzione dorata, nonostante la popolarità del colore in alcuni mercati asiatici. Riassumendo, le colorazioni previste saranno le seguenti:

  • Dark Blu
  • Silver-Gray
  • Space Black
  • Titanium

Si prevede che Apple svelerà la sua nuova gamma di iPhone 15 durante un evento che si terrà martedì 12 settembre, anche se stiamo ancora aspettando una conferma ufficiale.

E tu. Quale modello/colore sceglierai?

iPhone 15, quale colore sceglierai?

Vedi risultati

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi