Apple rilascia iOS 16.6, iOS 15.7.8 e iPadOS 16.6

ios 16.6

Apple ha rilasciato iOS 16.6 e iPadOS 16.6, il sesto aggiornamento dei sistemi operativi iOS 16 e iPadOS 16 usciti a settembre. Disponibile anche iOS 15.7.8, che apporta le correzioni di sicurezza sugli iPhone più vecchi che non possono essere aggiornati a iOS 16 (iPhone 6, iPhone SE di prima generazione e iPhone 7).

Il lancio di iOS 16.6 arriva oltre un mese dopo il rilascio di iOS 16.5, un aggiornamento che ha apportato piccole modifiche ad Apple News.

‌‌‌iOS 16‌‌‌‌.6 e iPadOS 16.6 possono essere scaricati over-the-air su iPhone e iPad idonei andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. La propagazione degli aggiornamenti a tutti gli utenti può richiedere alcuni minuti a causa della elevata domanda.

Secondo le note di rilascio di Apple, questo update include correzioni di bug non specificate e miglioramenti della sicurezza. Non sono state trovate nuove funzionalità durante il periodo di beta test e le note di Apple sul software non forniscono informazioni nuove funzioni.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti