Quali novità vorresti su Apple Watch Series 9?

Cosa vorreste dal prossimo Apple Watch?

apple watch series 8

Apple Watch Series 8 non ha apportato grandi novità, per cui c’è molta curiosità sul prossimo modello. Malgrado ci siano ancora poche indiscrezioni su Apple Watch Series 9, scopriamo insieme quali sono le novità più richieste da voi utenti.

Nonostante i nuovi sensori per il rilevamento degli incidenti e la misurazione della temperatura del polso durante la notte, con Apple Watch Series 8 non è cambiato molto rispetto all’Apple Watch Series 7. Man mano che ci avviciniamo all’autunno, è probabile che Apple introduca presto un Apple Watch di nuova generazione.

Cosa dicono le voci su Apple Watch Series 9?

Sfortunatamente, coloro che si aspettano grandi cambiamenti con l’Apple Watch di prossima generazione potrebbero rimanere delusi. Questo perché ci sono solo poche voci su Apple Watch Series 9 e nessuna di queste suggerisce che il dispositivo riceverà importanti cambiamenti a livello hardware.

In termini di design, sembra che Apple manterrà tutto esattamente come l’attuale generazione. Quello che potremmo vedere sono nuovi colori e cinturini per orologi, ma non di più.

La voce più interessante su Apple Watch Series 9 riguarda le prestazioni. Dall’Apple Watch Series 6, ogni nuovo modello di Apple Watch ha fatto affidamento sullo stesso identico processore. Sebbene Apple abbia rinominato il chip per la presenta dei nuovi sensori, il processore dual-core a 64 bit è rimasto lo stesso dal 2020. Le cose potrebbero cambiare nel 2023, almeno secondo le indiscrezioni.

Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che l’Apple Watch Series 9 (e potenzialmente l’Apple Watch Ultra di prossima generazione) presenterà un nuovo processore più veloce basato sul chip A15 dell’iPhone 13. L’aumento delle prestazioni aiuterà sicuramente il nuovo watchOS 10 a funzionare senza problemi sui nuovi modelli di Apple Watch.

Sebbene queste siano le sole voci sull’Apple Watch di prossima generazione, ci sono molte cose che gli utenti vorrebbero. Alcuni chiedono un design più simile all’Apple Watch Ultra, mentre altri si aspettano nuove funzionalità per la salute come il monitoraggio della pressione sanguigna e dei livelli di glucosio nel sangue.  Ci sono poi anche cose come una migliore durata della batteria e la connettività satellitare su Apple Watch.

Tu cosa vorresti su Apple Watch Series 9?

Quali novità vorresti su Apple Watch Series 9?

Vedi risultati

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi