Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese si mostra nel primo trailer

L'attesissimo film Killers of the Flower Moon si mostra per la prima volta in un video di due minuti.

Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Killers of the Flower Moon

Il video si apre con membri della Nazione Osage a torso nudo che ballano al rallentatore intorno a un giacimento petrolifero. E poi le cose si fanno alquanto misteriose e oscure. Questo è il primissimo sguardo all’atteso film con Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, che arriverà su Apple TV+ ad ottobre.

Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film di Martin Scorsese racconta l’omicidio seriale di membri della Nazione Osage ricca di petrolio. Una serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore”, come spiegato da Apple.

Killers of the Flower Moon
Il primo trailer di Killers of the Flower Moon ci mostra una forte dose di avidità, omicidio e dolore.

Ecco la descrizione ufficiale del film:

All’inizio del XX secolo, il petrolio ha portato una fortuna alla Nazione Osage, che è diventata da un giorno all’altro una delle popolazioni più ricche del mondo.

La ricchezza di questi nativi americani attirò immediatamente gli intrusi bianchi, che manipolarono, estorsero e rubarono quanto più denaro possibile a Osage prima di ricorrere all’omicidio. Basato su una storia vera e raccontata attraverso l’improbabile storia d’amore di Ernest Burkhart (Leonardo DiCaprio) e Mollie Kyle (Lily Gladstone), “Killers of the Flower Moon” è un’epica saga poliziesca western, in cui il vero amore si incrocia con indicibili tradimenti. Interpretato anche da Robert De Niro e Jesse Plemons, “Killers of the Flower Moon” è diretto dal premio Oscar Martin Scorsese da una sceneggiatura di Eric Roth e Martin Scorsese, basata sul bestseller di David Grann.

Killers of the Flower Moon arriverà nei cinema il 6 ottobre come parte della strategia da un miliardo di dollari di Apple per potenziare Apple TV+. La società prevede di utilizzare le uscite cinematografiche di film di alto profilo per aumentare la consapevolezza sulla crescente presenza di film originali sul suo servizio di streaming. Poche settimane dopo, il film arriverà in esclusiva su Apple TV+.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+