Il visore Apple è pronto e sarà presentato molto presto

Ormai ci siamo, il visore Apple dovrebbe essere presentato a giugno.

Il visore per la realtà mista di Apple è ora nella fase finale di test prima dell’avvio della catena di fornitura, secondo quanto riferito dall’Economic Daily News.

visore apple

GIS, una sussidiaria di Foxconn, è stata inclusa nella catena di fornitura del dispositivo per fornire la laminazione delle lenti. GIS già effettua questa fornitura per i display degli iPad e vanta un alto tasso di rendimento. Fino ad ora, si pensava che Foxconn fosse stata esclusa dalla catena di fornitura dei visori, con la cinese Luxshare come unico assemblatore.

Si ritiene che GIS gestisca una linea di produzione dedicata per la laminazione delle lenti dei visori presso uno stabilimento di Chengdu, in Cina. In linea con altri rapporti, il programma di avvio della linea di produzione del fornitore indica che i visori per realtà mista di Apple saranno svelati alla WWDC di giugno come previsto, prima di essere lanciati nei mesi successivi. GIS ha dichiarato pubblicamente che inizierà a spedire dispositivi legati al metaverso nel secondo trimestre del 2023.

visore apple

Apparentemente il coinvolgimento di GIS getta le basi affinché Foxconn possa partecipare in modo più ampio alla catena di fornitura dei visori Apple di seconda generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor