“Platonic” e “Boom! Boom! The World vs. Boris Becker” in arrivo su Apple TV+

Due importanti novità in arrivo su Apple TV+.

Apple TV+ ha svelato oggi la data di lancio di “Platonic”, la serie comica di 10 episodi, e il trailer di “Boom! Boom! The World vs. Boris Becker”, il nuovo  documentario in due parti in arrivo sulla piattaforma.

Platonic

platonic

Platonic è interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen e co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco. La commedia con puntate da mezz’ora ciascuna farà il suo debutto con i primi tre episodi mercoledì 24 maggio 2023 su Apple TV+, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì.

“Platonic” segue una coppia platonica di ex migliori amici che si avvicinano alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) e che si ricongiungono dopo una lunga frattura.

L’amicizia del duo destabilizza le loro vite in modo esilarante. Il cast è composto anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

Boom! Boom! The World vs. Boris Becker

boom boom The World vs. Boris Becker

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di “Boom! Boom! The World vs. Boris Becker”, il nuovo documentario in due parti del regista premio Oscar Alex Gibney che sarà disponibile dal 7 aprile 2023. La docuserie esplora ogni aspetto dell’uomo Boris Becker che è poi diventato un mito del tennis dopo aver vinto i campionati di Wimbledon all’età di soli 17 anni, vincendo poi 49 titoli in carriera, tra cui sei Grand Slam e una medaglia d’oro olimpica. Il documentario racconta anche la sua vita personale, a volte tumultuosa.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+