Telegram si aggiorna con le traduzioni real-time e tanto altro

Scopriamo le novità della versione 9.4.2 di Telegram.

Telegram aggiorna la sua app per iPhone e iPad, aggiungendo una nuova funzione di traduzione della chat, statistiche sull’utilizzo della rete, nuove funzionalità emoji e altro ancora.

telegram whatsapp

I canali Telegram sono molto apprezzati e con l’arrivo di Telegram 9.4.2, se sei un utente Premium, ora è possibile tradurre intere chat in tempo reale mentre le scorri o ricevi nuovi messaggi .

Se gestisci dei gruppi, questo aggiornamento ti consente di controllare se i membri del gruppo possono inviare nove tipi diversi di contenuti, come foto, messaggi vocali e video. Ora è anche possibile creare rapidamente immagini di gruppo e di profilo da emoji animate e adesivi con la nuova opzione Imposta Emoji.

Presente anche una nuova sezione Utilizzo della rete in Impostazioni che ti consente di controllare quanti dei tuoi dati sono stati spesi su Telegram, ed è ora possibile regolare quali media devono essere salvati automaticamente nel rullino fotografico dalle chat, in base a dimensioni, tipo, e fonte.

non-farsi-vedere-telegram

Per quanto riguarda le novità delle emoji, ci sono nuovi simboli e filtri adesivi come “amore” e “festa” per aiutarti a trovare rapidamente quelli che desideri. Gli utenti premium possono anche controllare i pacchetti di emoji di tendenza nel pannello apposito e zoomare su singole emoji.

Gli sviluppatori di bot ora possono consentire agli utenti di selezionare rapidamente gruppi, canali o contatti che soddisfano criteri predefiniti. Infine, gli utenti che si sono disconnessi possono effettuare rapidamente l’accesso usando il loro ID Apple, senza inserire un codice SMS (la password della verifica in due passaggi è ancora necessaria).

La versione 9.4.2 di Telegram è ora disponibile su App Store per ‌‌iPhone‌‌ e ‌‌iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti