Apple aggiorna il firmware del MagSafe Duo

Disponibile il primo aggiornamento firmware da quando è stato rilasciato il MagSafe Duo.

Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per il caricabatterie MagSafe Duo progettato per funzionare con Apple Watch e modelli di iPhone compatibili con MagSafe.

Alimentatore duo MagSafe

Il nuovo firmware è la versione 10M3063, ma nell’app Impostazioni vedrai il numero di versione 256.1067.0, rispetto alla precedente 186.0.0.0.

Il ‌MagSafe‌ Duo è stato rilasciato nel 2020 insieme agli iPhone 12 e non aveva mai avuto un aggiornamento firmware prima d’ora. Apple non ha pubblicato il changelog di questo aggiornamento, che probabilmente si limita a una migliore ottimizzazione con gli ultimi iPhone e Apple Watch disponibili

Il ‌MagSafe‌ Duo di Apple è pensato per caricare un ‌iPhone‌ e un Apple Watch, ma non si adatta bene alll’Apple Watch Ultra a causa delle maggiori dimensioni. La stessa Apple ha pubblicato un documento di supporto spiega come regolare al meglio l’‌Apple Watch Ultra‌ per caricarlo tramite MagSafe Duo. In alcuni casi, il cinturino deve essere rimosso prima che Apple Watch Ultra e MagSafe Duo possano funzionare insieme e ‌lo smartwatch‌ non è elencato come dispositivo supportato nella pagina di supporto ufficiale del caricatore.

MagSafe Duo Charger

Non esiste un metodo specifico per aggiornare il firmware del ‌‌‌MagSafe‌‌‌ Duo, ma sappiamo che deve essere collegato e connesso a un dispositivo Apple per avviare l’update. Puoi controllare il tuo firmware ‌‌‌MagSafe‌‌‌ Duo seguendo le istruzioni nel nostro MagSafe how to.

Per controllare la versione firmware del tuo MagSafe Duo:

  1. Collega MagSafe Duo sul retro dell’iPhone
  2. Su iPhone vai in Impostazioni > Generali > Info
  3. Seleziona MagSafe e visualizza il numero di versione accanto alla voce Versione Firmware

Il caricatore wireless MagSafe Duo è disponibile su Amazon a 149€ e risulta essere davvero un ottimo accessorio per chi vuole liberarsi da un po’ di cavi e per chi vuole un prodotto comodo e versatile da portare in viaggio grazie alla possibilità di ripiegarlo e trasportarlo facilmente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti