Apple Music presenta il suo “primo” Super Bowl

Apple Music condivide i dettagli del suo primo Halftime Show del Super Bowl.

A settembre, Apple e la NFL hanno annunciato che Apple Music sarebbe stata il nuovo sponsor dell’Halftime Show del Super Bowl, a partire dall’edizione 57 dell’evento che si terrà il 12 febbraio 2023, con un’esibizione di Rihanna. Ecco ulteriori dettagli.

apple music super bowl

In vista del Super Bowl, Apple Music ha annunciato “nuovi ed esclusivi modi” per celebrare il suo primo anno come sponsor ufficiale dell’Halftime Show.

Apple ha infatti annunciato che, a partire da oggi, Apple Music offrirà il catalogo completo di Rihanna con Spatial Audio in Dolby Atmos. Apple aggiunge inoltre che il catalogo dell’artista è disponibile con Apple Music Sing, la funzione che consente di abbassare il volume della voce mentre si leggono i testi dei brani in tempo reale.

Apple Music Radio offrirà una gamma di contenuti per celebrare lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 57_

  • Il 9 febbraio 2023, Nadeska Alexis di Apple Music Radio intervisterà Rihanna alla conferenza stampa del Super Bowl LVII.
  • “Halftime Hype Radio”, una serie in 10 parti che riflette su alcune delle più importanti esibizioni del Super Bowl di tutti i tempi.
  • “Rihanna Revisited Radio”, una tavola rotonda di otto episodi che esplora l’impatto culturale del catalogo dell’artista.
  • “Live from Super Bowl LVII”, con trasmissioni quotidiane in diretta che catturano tutto l’entusiasmo in Arizona che precede il fine settimana con i presentatori di Apple Music Radio Zane Lowe, Ebro Darden e Nadeska Alexis, oltre a una serie di ospiti speciali a sorpresa.
  • “Halftime Recap Radio” lunedì 13 febbraio per celebrare il debutto del Super Bowl Halftime Show di Apple Music

Apple Music aggiunge anche “una raccolta ufficiale di 32 playlist con le migliori canzoni che ogni squadra della NFL ascolta negli spogliatoi, nella sala pesi e il giorno della partita”. Ci saranno anche “playlist di riscaldamento esclusive” scelte da diversi giocatori della NFL e una “playlist video con le esibizioni delle partite passate”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News