Apple Music sarà sponsor dell’Halftime Show del Super Bowl

L'atteso evento musicale del prossimo super bowl sarà sponsorizzato e gestito da Apple Music.

La National Football League (NFL) ha annunciato che Apple Music sarà lo sponsor dell’Halftime Show del Super Bowl nel 2023, dopo che il partner di lunga data Pepsi ha abbandonato la sponsorship all’inizio di quest’anno.

apple music super bowl

Dopo 10 anni di Pepsi, sarà Apple Music lo sponsor dell’intervallo del Super Bowl, uno dei momenti (anche pubblicitari) più importanti e iconici nel mondo dello sport.

È un po’ presto per sapere chi potrebbe salire sul palco dell’halftime show di Apple Music durante il Super Bowl LVII del prossimo anno. Tuttavia, sappiamo che le tasche di Apple non subiranno grandi pertite rispetto alle dimensioni dell’azienda. Gli analisti si aspettano che Apple versi almeno 50 milioni di dollari all’anno all NFL come parte della sponsorizzazione, una frazione insignificante dell’attuale valutazione del gigante tecnologico di circa 2.500 miliardi di dollari.

Al momento non è chiaro nemmeno quanti Super Bowl Apple Music sponsorizzerà in futuro. Tuttavia sarà più di uno, dato che il nuovo rapporto della NFL con Apple Music è confermato come un accordo pluriennale.

Non vediamo l’ora di assistere a performance ancora più epiche il prossimo anno e oltre con l’Apple Music Super Bowl Halftime Show“, ha dichiarato Oliver Schusser, vicepresidente di Apple Music e Beats.

Tra gli artisti che potrebbero partecipare allo show si fa già il nome di Taylor Swift.

All’inizio di quest’anno, l’ultimo Super Bowl Halftime Show sponsorizzato da Pepsi ha visto la partecipazione di Eminem, Snoop Dogg, 50 Cent, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. Cosa preparerà Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News