Ufficiali data di lancio e trailer della serie Jane su Apple TV+

Apple ha condiviso nuovi dettagli sulla serie Jane in arrivo su Apple TV+, insieme a nuovi dettagli su Carpool Karaoke.

Apple TV+ ha ufficializzato la data di lancio della serie Jane ispirata alla dottoressa Jane Goodall. Novità anche per Carpool Karaoke.

Jane Apple tv

Jane

Ava Louise Murchison (“Reacher”) interpreta Jane Garcia, un’ambientalista in erba di 9 anni che cerca di salvare animali in via di estinzione. Insieme al suo amico David, interpretato da Mason Blomberg (“Shameless”), e Barbagrigia lo scimpanzé, intraprendono avventure per aiutare a proteggere gli animali selvatici in tutto il mondo.

Il cast include anche Tamara Almeida (“Secrets at the Inn”), Dan Abramovici (“Wayne”), Jazz Allen e Sam Marra (“Stumptown”), come confermato da Apple.

Sono entusiasta di questa opportunità e del rapporto con Apple e Sinking Ship“, ha commentato la dottoressa Jane Goodall. “Il programma ‘Jane’ diffonde un messaggio di speranza e ricorda ai bambini che l’ambiente è qualcosa di cui tutti dobbiamo preoccuparci, ispirando anche loro e i loro genitori a fare la differenza”.

Jane mescolerà live-action e CGI ed è prodotta da Sinking Ship Entertainment, proprio come “Ghostwriter”.

La serie debutterà in tutto il mondo su Apple TV+ venerdì 14 aprile.

 

Infine, Apple fa sapere che la nuova stagione dello show musicale Carpool Karaoke arriverà su Apple TV+ il 23 giugno. Questa stagione vedrà la partecipazione di artisti come Sheryl Lee Ralph, Lea Michele, Alison Brie, Darren Criss, Yungblud, Cara Delevingne, Danny Pudi, il cast di “Ghosts” e non solo.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+