Il clone dell’Apple Watch Ultra che costa meno di 50 dollari

Vuoi una sorta di Apple Watch Ultra spendendo meno di 50 dollari?

L’azienda indiana Pebble ha realizzato un nuovo smartwatch che ha un design identico a quello dell’Apple Watch Ultra, ma un prezzo molto più basso.

clone Apple Watch Ultra

L’orologio ha praticamente lo stesso identico design dell’Apple Watch Ultra e avrà anche n un cinturino del tutto simile.

Con un prezzo di 48 dollari, il Pebble Cosmos Engage è ovviamente realizzato con materiali di qualità inferiore rispetto all’Apple Watch Ultra. Ad esempio, l’orologio ha solo un display LCD con luminosità fino a 600 nit, mentre l’Apple Watch Ultra ha un display OLED con luminosità fino a 2.000 nit. Ovviamente non c’è watchOS, ma questo clone offre quadranti del tutto simili a quelli dell’Apple Watch e funzionalità come il monitoraggio della frequenza cardiaca, l’assistente vocale e le chiamate Bluetooth.

Pebble vende già una versione copia dell’Apple Watch standard e di altri smartwatch. Ricordiamo che l’azienda non ha alcuna relazione con l’ex società di smartwatch Pebble, acquisita da Fitbit nel 2016.

Al momento, questo dispositivo è in vendita solo in India, ma Pebble ha intenzione di renderlo disponibile anche in Europa.

Ci farei un pensierino?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità