Quali sono i migliori giochi su Apple Arcade del 2022?

NBA 2K22 Arcade Edition si classifica al primo posto tra i titoli Apple Arcade.

Apple ha rivelato i 20 titoli migliori presenti su Apple Arcade, il servizio in abbonamento dedicato al gaming.

apple arcade top 2022

Al primo posto c’è NBA 2K22 Arcade Edition, seguito da Angry Birds Reloaded.

L’elenco dei migliori giochi Apple Arcade del 2022 inizia quindi con NBA 2K22 Arcade Edition, che offre un’autentica esperienza di basket con i migliori giocatori. È stato recentemente aggiornato per la stagione 2023. Il secondo sulla lista è Angry Birds Reloaded, una versione aggiornata del blockbuster di Rovio sugli uccellacci arrabiati che affrontano i maiali, ma con nuovi personaggi e una nuova modalità di gioco.

Seguono MasterChef Let’s Cook, gioco di cucina, e il titolo di corse automobilistiche Asphalt 8. Il quinto della lista è Cooking Mama: Cuisine!, che sfida i giocatori a trovare ricette che combinino gli ingredienti e gli strumenti disponibili e a cucinare.

La classifica completa è disponibile qui.

Dopo un inizio in sordina, Apple Arcade è riuscito a sfornare titoli molto interessanti come NBA, Football Manager 2023 e tanti altri titoli presenti nella lista. Un modo per incrementare l’utilizzo di Apple Arcade è sicuramente quello di migliorare la compatibilità su Apple TV, trasformando il dispositivo Apple in una piccola console domestica. I primi passi sono stati già fatti e la direzione è quella giusta, sperando che gli sviluppatori continuino a puntare su Apple Arcade malgrado una base utenti non altissima rispetto alle potenzialità di Apple.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade