Microsoft riporta la tastiera SwiftKey su App Store

Da oggi è possibile nuovamente scaricare l'app SwiftKey da App Store.

SwiftKey, la popolare tastiera di terze parti di Microsoft per iOS, è tornata su App Store poche settimane dopo che l’azienda aveva annunciato la chiusura dell’app e la sua cancellazione dalla piattaforma.

swiftkey app store

A settembre, Microsoft aveva dichiarato che SwiftKey per iOS sarebbe stata chiusa e rimossa dall’App Store senza una ragione precisa. SwiftKey è da tempo una popolare alternativa per gli utenti iPhone che non preferiscono la tastiera predefinita di Apple su iOS, e per tale motivo in molti sono rimasti delusi dalla decisione. Ora, a distanza di qualche settimana, Microsoft ha dichiarato che, grazie al feedback dei clienti, ha deciso di riportare l’app su App Store.

Sulla base del feedback dei clienti, SwiftKey per iOS è stata reinserita nell’App Store di Apple“, ha dichiarato Caitlin Roulston, portavoce di Microsoft, a The Verge. La notizia è stata condivisa anche su Twitter, con un dipendente di Microsoft che ha invitato gli utenti a “rimanere sintonizzati” su ciò che è in serbo in futuro per l’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store