iPhone 15, nella lista dei desideri c’è il nuovo design

Quali sono le caratteristiche più richieste per i futuri iPhone 15?

Gli utenti vogliono ancora un iPhone “mini”, ma una riprogettazione completa del design è la caratteristica più desiderata nella lista dei desideri per gli iPhone 15.

SellCell ha chiesto a oltre 2.500 utenti ‌iPhone‌ negli Stati Uniti di condividere alcune informazioni sugli attuali e i futuri prodotti Apple.

Il dispositivo Apple più popolare da acquistare durante il periodo di fine anno è l’iPhone, con il 37,4% degli intervistati che prevede di acquistarne uno per Natale. Gli AirPods occupano il secondo posto con il 18,7%, seguiti dall’Apple Watch con il 16,3%. HomePod mini è il dispositivo Apple meno popolare tra i desideri natalizi, con solo il 2,9% degli intervistati che prevede di acquistarne uno. Il 40,6% degli intervistati non aveva in programma di acquistare un dispositivo Apple per le vacanze.

Quando è stato chiesto se avessero intenzione di passare a un modello della gamma iPhone 14, il 13,6% degli intervistati ha affermato di averlo già fatto, ma un ulteriore 29,7% ha in programma di farlo nell’immediato futuro. Del 56,7% di chi non ha in programma di eseguire l’aggiornamento, il 45,3% ha dichiarato di voler mantenere il proprio dispositivo attuale più a lungo e il 5,1% ha affermato di essere in attesa del lancio della linea ‌iPhone 15‌ il prossimo anno. Il 2,4% degli intervistati sta aspettando il lancio dell’iPhone SE di quarta generazione. Il 59,4% degli intervistati che prevede di acquistare un modello della gamma ‌iPhone 14‌ afferma che non è un problema dover aspettare cinque settimane per entrare in possesso di un nuovo dispositivo.

Per quanto riguarda i modelli ‌iPhone 15‌, la maggior parte degli intervistati chiede una riprogettazione del design, dopo tanti anni di iPhone troppo simili. In molti chiedono anche nuove opzioni di colore.

Il 28,8% vuole il ritorno di accessori come EarPods e un alimentatore, il 23,9% vuole che l’iPhone 15 abbia una fotocamera con zoom a periscopio, il 23,6% vorrebbe vedere il ritorno del Touch ID, il 20,3% vuole che l’iPhone passi a USB- C e l’11,7% desidera che Dynamic Island si espanda sull’intera gamma di modelli ‌iPhone 15‌. L’8,5% vuole un ritorno al modello mini, ormai accantonato da Apple, magari in sostituzione del modello “Plus” che per molti ha poco senso.

E voi, cosa vorreste dall’iPhone 15?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi