Vorresti un iPhone o un iPad pieghevole? – SONDAGGIO

Vorresti più un iPhone pieghevole o un iPad Fold?

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile iPad pieghevole che Apple starebbe sviluppando per un lancio tra il 2024 e il 2025. Successivamente, dovrebbe poi arrivare un iPhone Fold.

Ad oggi, Apple non è ancora entrata nel mercato dei pieghevoli, malgrado concorrenti molto agguerriti come Samsung stiano rilasciando da anni smartphone “fold”. Le cose potrebbero cambiare nei prossimi due anni, con Apple intenzionata a rilasciare prima un iPad pieghevole e poi, probabilmente nel 2026, il suo primo iPhone Fold.

Storicamente, Apple si è spesso comportata così con le nuove tecnologie: vedere come reagisce il mercato e poi, una volta che la tecnologia è arrivata a un punto tale da poter anche innovare, lanciarsi in quel mercato. Avvenne così anche con il primo iPhone, in un periodo in cui si stavano diffondendo sempre più gli “smartphone”.

Il primo dispositivo pieghevole di Apple dovrebbe quindi essere un iPad pieghevole. Si può pensare a un iPad Pro Fold da 15 pollici che, una volta chiuso, misura “solo” 8 pollici, consentendo quindi un utilizzo comunque comodo in entrambe le situazioni. Successivamente, potrebbe poi arrivare un iPhone Pro Max Fold, ma al momento è troppo presto per fare delle previsioni.

Voi cosa vorreste di più? Un grande tablet che si trasforma in iPad mini o un grande iPhone che si trasforma in uno smartphone più piccolo da chiuso?

Fatecelo sapere anche nei commenti!

Quale "pieghevole" Apple vorresti?

Vedi risultati

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi