Apple rilascia un nuovo firmware per Powerbeats Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds e AirPods Pro 2

Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per Powerbeats Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds e AirPods Pro 2.

Apple ha rilasciato nuovi aggiornamenti firmware per Powerbeats Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds e AirPods Pro 2.

firmware Beats Studio Buds

Il nuovo firmware ‌per Powerbeats Pro‌ porta la versione 5B55, rispetto alla precedente 4A394, il firmware per Beats Studio Buds è la versione 10M2155, rispetto alla precedente 10M329, mentre il firmware per Beats Fit Pro è la versione 5B55, rispetto alla precedente 4E64. per quanto riguarda AirPods Pro 2, invece, il nuovo firmware introduce la versione 5B58: secondo il sito ufficiale di Apple, questa versione porta i consueti bug fix e altri miglioramenti.

Apple non fornisce dettagli su ciò che è incluso negli aggiornamenti firmware aggiornati per gli auricolari Beats e AirPods, quindi non sappiamo quali miglioramenti o correzioni di bug portino i nuovi firmware. Esattamente come avviene con gli AirPods, non esiste un modo standard per aggiornare il software Beats‌‌. Il firmware viene generalmente installato tramite OTA mentre gli auricolari sono collegati a un iPhone o iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti