The Gardens Between+ è ora disponibile su Apple Arcade

Il rompicapo The Gardens Between+ approda su Apple Arcade.

The Gardens Between+ è il nuovo gioco disponibile per gli abbonati ad Apple Arcade.

The Gardens Between
The Gardens Between+ è un remake per Apple Arcade del titolo già esistente su App Store, ma senza pubblicità e acquisti in-app.

Due grandi amici, Arina e Frendt, si ritrovano su una serie di vivaci isolotti-giardino che sembrano usciti da un sogno. Questi isolotti traboccano di oggetti quotidiani che appartengono alla loro infanzia. Insieme, i due intraprendono un viaggio sentimentale che esplora il significato del legame che li unisce: i ricordi che hanno costruito, ciò che devono lasciarsi alle spalle e ciò che non dovrebbero mai dimenticare.

Arina e Frendt scoprono che il tempo scorre in tutte le direzioni: manipolalo per risolvere i rompicapi e raggiungere la cima di ogni isolotto. Sarai tu a dover accompagnare i due amici alla scoperta dei momenti più importanti che hanno passato insieme, accendendo costellazioni e illuminando le trame di una storia agrodolce.

Questo puzzle adventure, caratterizzato da uno stile artistico originale, consiste nel controllare il tempo che scorre in tutte le direzioni. Dovrete manipolare il tempo per risolvere gli enigmi e illuminare i fili di una narrazione agrodolce. Se amate le storie di amicizia, questo gioco vi catturerà.

The Gardens Between+ è disponibile su Apple Arcade.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade