Gli adolescenti USA amano iPhone e Apple Watch

I giovani americani non hanno dubbi sugli smartphone e gli smartwatch da acquistare.

Un sondaggio condotto tra gli adolescenti che vivono negli Stati Uniti emerge che i più giovani amano ancora iPhone e Apple Watch, ma hanno poco interesse per i visori VR.

Apple watch ultra italia

Il sondaggio condotto da Piper Sandler ci dice che, tra gli adolescenti, il tasso di adozione degli iPhone è dell’87%. Anche l’intenzione di acquisto di un iPhone rimane alta, pari all’88%. I dati sono simili allo stesso sondaggio condotto a inizio anno.

L’adozione dell’Apple Watch è aumentata dell’1% rispetto all’inizio del 2022 ed è ora al 31%. La percentuale di adolescenti intervistati che intendono acquistare un Apple Watch è aumentata del 2%, passando al 16%.

I dati relativi agli iPhone dimostrano che gli adolescenti negli Stati Uniti ritengono l’iPhone il miglior acquisto possibile tra gli smartphone. Piper Sandler afferma che questa tendenza è destinata a rimanere tale nei prossimi anni, con enormi benefici per Apple soprattutto per quanto riguarda la crescita dei servizi, visto che gli adolescenti di oggi saranno gli adulti di domani pronti a spendere di più per iCloud, Apple TV+ e simili.

Diminuisce invece l’interesse per i visori di realtà virtuale, con la percentuale che scende dal 17% al 14% rispetto agli inizi del 2022.

iminuita rispetto all’ultimo rapporto è la percentuale di adolescenti che utilizzano la VR. Nel sondaggio dell’inizio del 2022 la percentuale era del 17%, ma ora è scesa al 14%.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sondaggi