L’iPhone 14 Plus da 6,7 pollici sarà lanciato ufficialmente venerdì 7 ottobre e il sito web di Apple mostra attualmente ritardi nelle spedizioni fino alla prossima settimana per tutti i modelli e le configurazioni.

La pagina degli ordini su Apple Store online negli Stati Uniti indica ora le stime di consegna tra martedì 11 e giovedì 13 ottobre per i modelli iPhone 14 Plus in tutte le colorazioni e con capacità di archiviazione di 128GB, 256GB e 512GB.
Il lancio del modello Plus avverrà tre settimane dopo la disponibilità degli altri modelli della lineup e ben quattro settimane dopo l’inizio dei preordini.
Il ritardo nelle spedizioni si sta palesando solo in queste ore, segno che probabilmente la richiesta degli utenti è aumentata a ridosso della disponibilità. Questo significa che il Plus, a differenza del modello standard, potrebbe raggiungere o quanto meno avvicinarsi alle stime previste da Apple, senza obbligare l’azienda di Cupertino a tagliare la produzione.
L’iPhone 14 Plus, come l’iPhone 14, presenta lo stesso chip dell’iPhone 13 Pro, miglioramenti alla fotocamera e altri piccoli cambiamenti. Potremmo definirlo una sorta di iPhone 13S, che può interessare chi magari proviene da un iPhone 11 o precedente, vuole uno schermo grande e non necessita di tutte le funzioni dei modelli Pro.
Su Amazon, i modelli Plus sono disponibili al preordine in vista del lancio di questo venerdì 7 ottobre, in tutti i colori e in tutti i tagli di memoria proposti. Eccone alcuni di seguito:
E voi lo acquisterete? Se si, per quale motivo lo preferite ad Phone 14 Pro Max (di cui trovate qui la recensione)? Fatecelo sapere nei commenti!
Se non riesci a vedere i link ai prodotti presenti in questo articolo, è perché il tuo adblock li nasconde erroneamente. Per favore, disattivalo oppure aggiungi un’eccezione per questo sito.