iPhone 14 Pro Max ha il miglior display secondo DxOMark

iPhone 14 Pro Max ha il miglior display per smartphone sul mercato.

DxOMark ha completato i test su schermo e audio del nuovo iPhone 14 Pro Max. Il nuovo top di gamma di Apple, dai test, non ha eguali in termini di qualità del display, ottenendo ben 149 punti.

La facilità di utilizzo dello smartphone all’esterno (la luminosità si avvicina a 2000 cd/mq), la modalità HDR e la quasi perfetta assenza di perdite di fotogrammi durante i giochi o la visione di film sono stati i punti di forza. Tuttavia, non mancano alcune imperfezioni. Ad esempio, se si guarda il display in un angolo, i colori tendono al verde.

LEGGI ANCHE: Il display dell’iPhone 14 Pro Max è il migliore in assoluto nel mercato smartphone

Anche il suono dell’iPhone 14 Pro Max è stato valutato positivamente. Secondo gli esperti è adatto per guardare film, giocare e ascoltare musica. Inoltre, è un’ottima scelta per catturare forti sorgenti sonore come concerti, opere teatrali ed esibizioni. Gli aspetti negativi includono la distorsione durante l’ascolto della musica al massimo livello e una significativa infiltrazione di rumore ambientale quando si cattura il suono all’esterno. Questi problemi portano l’iPhone 14 Pro Max a posizionarsi al settimo posto nella classifica audio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Test