Tim Cook continua il suo tour in giro per l’Europa per visitare i nuovi Apple Store, gli uffici Apple e fare il tifo per l’AFC Richmond, la squadra di fantasia della serie Ted Lasso.

Il CEO di Apple ha iniziato da giorni il suo primo tour pubblico al di fuori degli Stati Uniti da quando sono terminate le restrizioni per la pandemia. Dopo aver lanciato nel Regno Unito il nuovo App Store Foundations Program dedicato alle donne, Tim Cook è stato a Londra per visitare l’Apple Covent Garden. Il CEO ne ha approfittato anche per stare insieme al cast e allo staff di Ted Lasso, una delle sere più di successo su Apple TV+, per fare il tifo per l’AFC Richmond.

Dal Covent Garden, Cook ha visitato il Southbank Center di Londra, che sta collaborando con Apple per aumentare la rappresentanza tecnologica nelle arti. “Questo è un programma meraviglioso progettato per liberare il pieno potenziale creativo delle persone, e siamo entusiasti di farne parte”, ha commentato Cook.
South Bank è anche il luogo in cui verrà aperto il nuovo ufficio Apple nel Regno Unito, nell’antico edificio storico della Battersea Power Station.
Tim Cook si trova ora in Germania, dove si è dichiarato felice di poter ritornare all’Oktoberfest, e domani sarà a Napoli per la consegna della laurea honoris causa alla Federico II.