iPhone 15 Ultra sostituirà il modello Pro Max?

Cambio di nome per la prossima generazione di iPhone: arriva iPhone 15 Ultra.

L’affidabile giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha rivelato che il prossimo anno Apple si sta preparando a sostituire il suo iPhone “Pro Max” con un nuovissimo modello di iPhone 15 “Ultra”.

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che per “iPhone 15”, Apple sta pianificando un design rinnovato insieme all’introduzione della porta USB-C e un potenziale cambio di nome. Secondo Gurman, Apple potrebbe sostituire il suo marchio “Pro Max”, che ha iniziato a utilizzare con ‌iPhone‌ 11, con “Ultra“.

Sulla base dell’attuale modello di Apple, possiamo aspettarci un design rinnovato dell’iPhone il prossimo anno, in coincidenza con il passaggio a USB-C e un potenziale nuovo modello Ultra che sostituirà il Pro Max.

Il passaggio all’utilizzo del marchio “Ultra” per ‌iPhone‌ di fascia alta seguirebbe quanto fatto di recente con l’Apple Watch. Il modello più costoso, infatti, si chiama Apple Watch Ultra, mentre il chip Apple Silicon più potente fino ad oggi è M1 Ultra.

Al momento i dettagli del prossimo ‌iPhone 15‌ sono ancora piuttosto scarsi, dato che manca ancora un anno, ma si prevede che Apple passerà alla porta USB-C. Inoltre, le voci suggeriscono che la Dynamic Island, introdotta con l’iPhone 14 Pro, arriveranno a tutti i modelli della gamma di iPhone 15.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor